martedì 5 agosto 2014

Fely make up art: Review palette "NAKED 2"

Ciao ragazze eccomi qui di nuovo a recensirvi una delle figlie di casa URBAN DECAY, la protagonista di questa review altri non è che la secondogenita: la **NAKED 2** (vedi foto)
Partiamo con le caratteristiche di questo fantastico prodotto:
  • NOME: Naked 2 ,è completa di 12 ombretti, uno specchio e un pennello doppio.
  • QUANTITA’ DI PRODOTTO:  . La quantità di prodotto contenuta è di 1.3 g ad ombretto
  • PREZZO: il prezzo è di 48 Euro, ma approfittando di uno sconto del 20% l’ho pagata 38 euro e 40 
  • SCADENZA DEL PRODOTTO: la scadenza è di 12 mesi dall'apertura.
  • TEXTURE: tutti gli ombretti presentano una texture vellutata e burrosa. I finish presenti sono opaco, glitterato e shimmer. La pigmentazione è ottima per tutte le cialde, anche per quelle opache. Quelle più chiare potrebbero non risaltare troppo rispetto al colore dell'incarnato, per cui ho notato che rendono di più se applicate su una base dello stesso colore. Si sfumano facilmente e durano anche tutta la giornata senza finire nelle pieghette. Insomma, la qualità degli ombretti Urban Decay è totalmente ottima.
Passiamo ora alla descrizione del prodotto:La palette è contenuta in una scatola di cartone. Sul lato anteriore mostra le diverse cialde di ombretti contenute all'interno mentre sul retro della scatola, vi è una breve descrizione della palette  e sono proposte nuovamente le illustrazioni degli ombretti, questa volta accompagnati dal nome di ciascuno.(vedi foto)

Anche all'interno di questa scatola come la naked 1 ho trovato dei campioncini dei quattro tipi di Primer Potion: l'Original, il Sin, l'Edene il nuovo Anti-Aging. (vedi foto)

Come ho già detto nell'altra review, quest'idea sicuramente è carina perchè permette di provare le diverse tipologie di primer occhi prima di acquistarle. Il packaging di questa favolosissima palette (di cui sono completemente innamorata) si presenta come una scatola di latta apribile tramite un meccanismo ad incastro.  E' perfetta da portare sempre con sé, perché protegge i nostri ombretti anche in caso di urti, molto più sicura a differenza della versione precedente ( Naked 1) che invece ha un’apertura magnetica, All’interno della palette oltre agli ombretti  troviamo anche un doppio pennello firmato Urban Decay, che presenta il manico in plastica dorata. Da un lato abbiamo delle setole folte e allungate ideali a sfumare le polveri nella piega dell'occhio; dall'altro il classico pennello a lingua di gatto per applicare l'ombretto sulla palpebra. Le setole sono soffici e ben attaccate alla base, lo sto utilizzando da quando le ho acquistate e posso dire che è un ottimo pennello.(vedi foto)

 Possiede anche  uno specchio di notevoli dimensioni rispetto alla naked precedente e 12 cialdine di ombretti in forma rettangolare. I colori contenuti al suo interno sono 12 tonalità neutrali che spaziano su tutte le sfumature del color marrone.3 sono gli ombretti dalla texture matte, 9 invece quelli dalla texture satinata. Gli ombretti della Urban Decay Naked 2 hanno dei colori davvero fantastici e una pigmentazione ottima che illumina il nostro sguardo rendendo il make up unico; una palette perfetta sia per fantastici nude che per look drammatic,  anche con questa palette ci si può divertire a creare vari trucchi ed essere sempre impeccabili.Andiamo a vedere uno ad uno nel dettaglio i colori degli ombretti contenuti in questa fantastica palette vi mostro anche gli swatches:
  • FOXY: Color crema matte. ottimo da applicare sotto l’arcata sopracciliare, opaco e caldo.
  • HALF BAKED: Color oro antico satinato:molto brillante e caldo.
  • BOOTYCALL: Color cipria satinato: un tocco di luce perfetto per l’angolo interno dell’occhio, ma anche per l’arcata sopraccigliare. 
  • CHOPPER: è un rame (marrone chiaro rossiccio) satinato che è semplicemente splendido.
  • TEASE: Color marrone nude matte: tra un marroncino ed un rosa, ideale da stendere sia su tutta la palpebra mobile per un make up soft e da tutti i giorni, che nella piega dell’occhio per creare profondità allo sguardo.
  • SNAKEBITE: Color marrone scuro satinato con riflessi dorati/ramati: il marrone di base è piuttosto freddo e acido, ma le suddette sfumature lo rendono perfetto anche per trucchi dai toni più caldi.
  • SUSPECT: Beige marroncino satinato: né troppo caldo né troppo scuro.
  • PISTOL: Grigio scuro con una punta quasi invisibile di marrone, sempre satinato. 
  • VERVE: è un grigio chiaro satinato con un pizzico di nocciola al suo interno davvero favoloso.
  • YDK: Color oro rosa satinato: è forse, tra tutti, l’ombretto più cromato e vicino al metallo. 
  • BUSTED: Marrone scuro con riflessi ramati, satinato: a seconda del colore a cui lo si accompagna, rende il trucco più caldo o più freddo. 
  • BLACKOUT: Classico color nero intensissimo matte, da utilizzare per uno smokey o anche come eyeliner tramite l’utilizzo di un pennello specifico.
Un opinione su questa palette? beh io non riuscirei a stare senza, tra le tre è quella che preferisco di pù, ve la straconsiglio, se cercate una palette versatile che abbia colori neutri e sopratutto un nero molto intenso, che nonostante sia un colore facilmente repereribile, non ho mai riscontrato ombretto cosi pigmentato e scrivente, penso che questa palette faccia al caso vostro. il costo anche se per alcuni può sembrare eccessivo, io posso garantirvi o con lo sconto del 20% o anche senza, questa palette vale molto. Spero che questa mia review possa esservi stata utile se vi siete perse la review della naked1 clicca qui vi mando un grossissimo bacio a presto!  

Nessun commento:

Posta un commento