sabato 2 agosto 2014

Fely make up art: **MAKE UP DISNEY**

Ciao ragazze come già postato sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Fely-make-up-art/600040360080667 stavo facendo una collaborazione, che al momento abbiamo sospeso, con un'altra ragazza su facebook, in cui i nostri make up erano ispirati a dei personaggi della disney, la protagonista in questione per questo make up è la topolina MINNIE.(vedi foto)

Naturalmente questo make up che ho proposto non è portabile in quanto è un pò artistico. Io lo trovo molto sfizioso voi ke ne pensate? Ora vi spiego nel dettaglio, passo per passo come l'ho fatto.
Partiamo dal make up OCCHI
OCCHI: ho utilizzato il mio solito primer AVON e poi successivamente ho steso una matita color burro della KIKO la n 717 per far risaltare di più il colore.

  1.  il primo colore ke vado ad usare nella piega dell'occhio è un nero opaco dalla palette Naked 2 BLACKOUT, e lo aggiungo poco alla volta e lo sfumo con un marroncino sempre dalla palette naked 2 TEASE
  2. successivamente partendo dall'angolo interno dell'occhio metto un giallo mat preso dalla palette cubo di sephora,e subito dopo bagnando un pennello metto su tutto il resto della palpebra un pigmento rosso di ESSENCE il n13 PAPAREDZZI, 
  3. Sull'arcata sopraccigliare ho messo un beigiolino dalla palette naked2 FOXY
  4. come quarto step metto sia nella rima interna superiore che inferiore una kajal nero, io ho usato quello di KIKO, 
  5. ho tracciato una linea di eyeliner , e tra le ciglie inferiori ho messo una matita nera allungandola verso l'esterno e creando appunto la coda del topolino.
  6. ho riempito le mie ciglia con una matita per sopracciglia di essence la n 02 BROWN 
  7. per concludere tanto tanto mascara di essence I LOVE EXTREME.



DISEGNO DEL FIOCCO: Sull'angolo esterno della mia sopracciglia, per intenderci dove finisce, ho disegnato con una matita nera il fiocco che minnie porta tra le orecchie, colorandolo di rosso e facendo le palline bianche contornate di nero all'interno, 


passiamo adesso al VISO:
VISO: Come sempre per preparare la mia pelle al trucco la idrato con una crema idratante.




  1. per prima cosa stendo un correttore aranciato ( deborah milano n 03) per coprire la discromia delle occhiaie, un correttore verde (pierre renè)  per smorzare il colore rosso di qualche antiestetica macchiolina post acne
  2. poi stendo un velo di fondotinta sul viso  io uso il vichy n 35 sand,e lo distribuisco sul mio viso con movimenti circolari(vedi foto)
  3. fisso il tutto con una cipria (mosaic di essence)
  4. faccio un leggerissimo contouring con la terra contenuta nella mini palette too faced choccolate (vedi foto)
  5. infine sulle guance metto un blush rosato di maxfactor.

LABBRA: le ho contornate con una matita nera e poi le ho riempite con un rossetto rosso, io ho usato quello della linea KOST, all'interno ho disegnato anche qui dei pallini bianchi contornati di nero richiamando il fiocco di minnie.
spero che questo make up vi piaccia vi mando un bacione fortissimo e vi auguro una dolcissima giornata baciiiiiiiii....

Nessun commento:

Posta un commento