giovedì 21 agosto 2014

Fely make up art: "MAKE UP SAILOR"

Salve ragazze eccomi qui per mostrarvi un nuovo make up, qualche settimana fa insieme ad un'altra ragazza sulla mia pagina facebook clicca qui abbiamo iniziato una collaborazione in cui i nostri make up sono ispirati al cartone tanto amato SAILOR MOON, abbiamo deciso di ricreare mediante la nostra fantasia un make up che rappresenta la protagonista principale di questo cartone SAILOR MOON nella veste però di principessa SERENITY(vedi foto)
 adesso vi mostro il make up ispirato a questa foto e vi spiegherò passo per passo in maniera dettagliata come ho realizzato il make up, anche se è un make up realizzato ispirandomi ad un cartone e quindi con un piccolo disegno sulla fronte può essere comunque un make up portabile in quanto non eccessivo (vedi foto)
questo make up è interamente realizzato con la palette di Urban Decay Naked 3 (per avere maggiori informazioni su questa palette basta che cliccate qui e potete leggere la review),ma se volete realizzarlo non è importante avere necessariamente questa palette potete realizzarlo con i colori a vostra disposizione. Passiamo adesso alla spiegazione del make up step by step:
OCCHI: dopo aver steso un primer occhi su tutta la palpebra mobile è fissa (io uso come sempre quello di AVON) applico come ulteriore base una matita color panna di kiko la numero 717 e poi passo agli ombretti (vedi foto)
  1. per prima cosa ho messo sull'arcata sopraccigliare il primo colore di questa palette STRANGE
  2. come secondo colore ho applicato sempre dalla stessa palette TRICK, mettendolo nella prima parte dell'occhio
  3. successivamente nella seconda parte dell'occhio ho messo LIMIT
  4. ho iniziato ad intensificare la mia piega palpebrale con NOONER.
  5. ho messo un pò più sopra alla piega dell'occhio FACTORY creando una gradazione di colore.
  6. e infine per rendere ancora più intenso il make up ho messo nella parte esterna dell'occhio portandolo anke nella piega BLACKHEART ed alla fine ho sfumato tutti i colori insieme e per rendere il make up più sbrilluccicoso come sailor moon principessa Serenity, ho applicato su TRICK un eyeliner brillantinato di KIKO
ho tracciato poi una riga di eyeliner nera allungandomi verso l'esterno, ho applicato un kajal nero di kiko sia nella rima inferiore ke superiore, ho delineato una linea tra le ciglia inferiori con l'eyeliner oro n 01 di KIKO della collezione life in rio e sopra ci ho applicato l'eyeliner brillantinato sempre di KIKO, Ho riempito le mie sopracciglia con una matita di essence io utilizzo la n 02 brown e ho messo tanto mascara io utilizzo quello di essence I LOVE EXTREME.
passiamo adesso al viso il procedimento che faccio è sempre uguale ma ve lo scrivo comunque

VISO: per prima cosa ho messo una crema idratante, e poi ho iniziato la mia base.


  1. come primo step applico un correttore aranciato liquido per coprire la discromia delle mie occhiaie (io uso deborah milano n 03), e poi uso il correttore verde per coprire qualche macchiolina rossa che ho sul viso (causa acne) picchiettando e sfumando bene il prodotto (io uso il pierre renè)
  2. come secondo step applico un fondotinta liquido coprente (io uso il vichy n35 sand) e lo distribuisco sul mio viso con un pennello piatto con movimenti circolari (vedi foto sottostante)
  3. come terzo step applico una cipria io ho utilizzato quella della essence mosaic (applicandola con un un pennello per cipria, ma si può applicare benissimamente anche con una spugnetta, molto spesso la portano in dotazione stesso le ciprie nel loro cofanetto)
  4. come quarto step con la terra faccio un pò di counturing io ho usato quella della yamamay beauty(vedi foto sottostante)
  5. ed infine come ultimo step applico un blush sulle guance, io sto utilizzando quello a stick di kiko VELVET STICK BLUSH nella tonalità numero 05, sarebbe un rosa pescato molto estivo.
    conclusa la parte viso passiamo al trucco
    LABBRA:
    1. inizio delineando il contorno delle mie labbra con una matita, per questo make up ho utilizzato quella della wjcon n11
    2. come secondo step le ho riempite con un rossetto di kiko il numero 902 (vedi schema sottostante)
    beh ragazze questo era il make up di questa collaborazione spero di esservi stata utile e soprattutto spero tanto vi piaccia vi mando un bacione fortissimo a presto!

    Nessun commento:

    Posta un commento