lunedì 4 agosto 2014

Fely make up art: Review **LIQUID EYELINER WATERPROOF ESSENCE**

Salve bamboline eccomi qui con una nuova review su un prodotto che mi piace molto, il protagonista in questione è il “LIQUID EYELINER WATERPROOF di ESSENCE”(vedi foto)


Partiamo dalle caratteristiche:
  • NOME PRODOTTO: LIQUID EYELINER
  • LINEA DISPONIBILE: WATERPROOF E NO WATERPROOF con pennellino rigido, e WATERPROOF e NO WATERPROOF con pennellino morbido.(quella che utilizzo io è con il pennellino rigido waterproof, perché mi trovo meglio anche per la durata del prodotto)
  • TEXTURE: LIQUIDA
  • QUANTITA’ DI PRODOTTO: 4ML
  • PREZZO: 3 EURO E 19
  • REPERIBILITA’: SUGLI STAND ESSENCE DA OVIESSE O SCARPE&SCARPE
  • SCADENZA DEL PRODOTTO: 6 MESI DALLA SUA APERTURA

Descrizione del prodotto:
E’ un eyeliner dal packaging semplice ed essenziale, nero con scritta blu e con tappo blu.
Ha la punta in feltro (vedi foto),
che permette di prelevare la quantità ottimale di prodotto, non si allarga e non si piega eccessivamente durante l'applicazione facendo si che il tratto risulti preciso.Utilizzandolo sopra le polveri degli ombretti la scrivenza rimane perfetta. Il tratto è molto intenso ed omogeneo, ciò mi permette di tracciare una riga in velocità senza dover prelevare più volte il prodotto dalla confezione, il colore ben pigmentato: la riga sarà lucida nei primi minuti di applicazione, poi diventerà opaca ma molto nera. offre secondo me delle altissime prestazioni: buona durata, buona pigmentazione e facilità d'uso. Durante la giornata resiste alla perfezione rimanendo intatto e senza creare quella strana pellicola che creano alcuni eyeliner liquidi che a lungo andare diventano anche fastidiosi perché tirano la palpebra, non sbava e non svanisce. Un altro aspetto che mi piace è la facilità con la quale si strucca, nonostante sia un prodotto waterproof, in quanto è possibile rimuoverlo velocemente senza dover sfregare l’occhio. Io ve lo consiglio, anche perchè da quando l'ho usato me ne sono innamorata, poi se considerate il prezzo e tutte le varie caratteristiche posso dire che Essence,  abbia lanciato sul mercato un prodotto veramente valido che vale la pena di provare. Spero che questa mia recensione possa esservi stata utile vi mando un bacione enorme a presto gioie!

Nessun commento:

Posta un commento