venerdì 1 agosto 2014

Fely make up art: Review primer occhi AVON

Buonasera ragazze poichè ieri ho creato questo bog e già vi ho mostrato qualche make up realizzato utilizzando questo prodotto, ho pensato di farvi una review visto ke è già da tempo ke lo sto utilizzando.
il protagonista in questione di cui vi sto parlando è il primer **AVON**





Questo primer occhi  è entrato da pochi mesi in catalogo, il suo prezzo senza sconti promozionali è di circa 8 euro e 50, io l'ho trovato scontato in una campagna a 4 euro e 95 e quindi ho deciso di dargli una chance, e vi dico che a soddisfatto appieno le mie aspettative. Come potete notare dalla foto la confezione si presenta con un piccolo barattolino in vetro con tappo a vite in plastica nera riportante la scritta Avon. La quantità di prodotto nello scatolino è pari a 3g, è' disponibile in un'unica tonalità light beige, che comunque una volta steso rimane trasparente, e questa caratteristica  non va ad alterare il colore dei vostri ombretti ma al contrario, ho riscontrato che ne intensifica leggermente il colore. La texture di questo primer è piuttosto fluida e rende la pelle liscia e vellutata, si stende con facilità e perfettamente sulla palpebra, non è per niente appiccicoso e una volta steso sulla palpebra potrete subito procedere con la stesura delle polveri senza creare inestetiche macchie di colore. Per quanto riguarda la durata, perché alla fine è quello che ci aspettiamo quando compriamo un primer, ho testato il prodotto anche in questo periodo con le giornate più calde per metterlo a dura prova, ecco dunque che posso tranquillamente dirvi che questo prodotto fa il suo lavoro mantenendomi fresco tutto il giorno il trucco occhi senza ritrovarmi le maledette pieghette di colore nell'incavo della palpebra. Per me è stato un acquisto che mi ha soddisfatta pienamente, per tale motivo, se siete alla ricerca di un buon primer occhi che non alteri i colori dei vostri ombretti, che non si infili nelle pieghette e soprattutto che sia ad un prezzo piuttosto contenuto, io mi sento di consigliarvelo. Spero tanto che questa mia recensione vi sia stata utile vi mando un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento